CAPITOLO 1 – Perché dovresti leggere questo libro?
- Puoi diventare ricco con il tuo locale?
- Che senso ha essere in guerra se non sai cosa vuoi conquistare?
- Il mito del salta fila
CAPITOLO 2 – Profitto VS incasso
- Profitto VS Incasso
- Cos’è il profitto
- Le 3 leve del profitto
CAPITOLO 3 – Perché i locali italiani non riescono a fare profitto
- Il virus concettuale del dipendente
- Se sono i clienti a scegliere cosa comprare significa che l’imprenditore non ha potere
CAPITOLO 4 – La guerra del prezzo
- La prima regola in una guerra del prezzo è: non combattere
- Come costruire il prezzo se vuoi fallire entro il primo anno di attività
- Cosa devi fare per essere tu a scegliere il prezzo che vuoi
- Il trucco per vendere con uno scontrino medio più alto da subito
CAPITOLO 5 – È Il momento di alzare i prezzi
- Le dimensioni contano ed è inutile che ti nascondi perché si sente
- Per farti pagare di più dai tuoi clienti devi avercelo grande
- Non ti serve un menù grande ma un grande menù
CAPITOLO 6 – L’errore più grande che fanno i proprietari di locali
- Un business può creare ricchezza solo se ha una strategia di vendita
- Come creare il tuo primo conto economico per competenza
- Vende o non vende, questo è il problema
- Perché le vertenze di lavoro sono un falso problema mentre un dipendente che fa come cazzo gli pare è la madre di tutti i problemi
- Cos’è un asset in azienda e cos’è un costo
-
CAPITOLO 7 – Dove si nasconde il profitto e perché lo cerchi sempre nel posto sbagliato
- Dove si trova il profitto
- Il tuo cliente è il tuo dio
- Un invito che non puoi rrrifiutare!
- Come costruire il tuo invito “che non potrà rifiutare”!
- La creazione della lista clienti
-
CAPITOLO 8 – Il tuo cavallo di troia: l’omaggio
- Il tuo tesoro sono i tuoi già clienti
- Come trasformare dei semplici clienti in veri fan
- La fidelity card intelligente
- Come costruire il sistema a punti
CAPITOLO 9 – Come acquisire i dati di contatto dei tuoi clienti e popolare la tua lista
- Nel tuo arsenale c’è un’arma segreta che non hai ancora sfruttato come dovresti: la lista clienti
- Come trasformare i contatti in monetine sonanti
CAPITOLO 10 – E se potessi comprare i tuoi clienti?
- Conquista la loro fiducia e conquisterai il loro portafoglio
- Come vendere la fiducia
- Come individuare i prodotti civetta
- Come costruire la tua offerta di front end
CAPITOLO 11 – Quanto puoi spendere per comprare un cliente?
- Come attrarre e mantenere clienti alto spendenti
- Il prezzo giusto per comprare un cliente
CAPITOLO 12 – La tua prima campagna di marketing
- Il cliente ideale
- Conoscere il territorio
- Crea la tua prima campagna
- Come creare il tuo primo materiale di marketing
- Come creare accordi vantaggiosi con i tuoi non concorrenti