In un mercato dove tutti ti ripetono che “più clienti = più guadagni”, la maggior parte dei locali continua a lavorare a vuoto.
Questa guida ti mostra il metodo alternativo per guadagnare (molto) di più partendo dai clienti che hai già… senza social, sponsorizzate e sito web.
✅ Perché cercare nuovi clienti è la strategia più costosa e meno efficace per guadagnare di più
✅ Come guadagnare di più… vendendo le stesse identiche cose che vendi oggi
✅ Il trucco psicologico che ti permette di farti pagare di più senza far arrabbiare i clienti
✅ Cosa succede quando smetti di “fare il barista” e inizi a ragionare come un imprenditore
✅ Come un bar di tramezzini può generare oltre 10.000 € di profitto al mese… SENZA nuovi clienti
✅ Il segreto per creare un menù che fa guadagnare (non uno bello da vedere)
✅ Perché “vendere” non vuol dire essere aggressivi, ma guidare il cliente a spendere meglio
✅ L’errore invisibile che ti fa perdere margini ogni giorno… e che puoi correggere in 10 minuti
✅ Come far crescere il tuo locale senza aumentare i costi, il personale o il tuo stress
Bar Wars è stato creato da Luca Malizia, imprenditore con 18 anni di esperienza nel settore e fondatore della MIXOLOGY Academy: il punto di riferimento in Italia e in Europa per tutta la formazione professionale per bar e locali. Dopo aver aperto a 20 anni il suo primo locale, ha capito ben presto che quella che sembrava un’opportunità di guadagnare era diventata la sua prigione.
Dopo anni di studi ed errori, ha capito che l’unico modo di evadere da quella prigione era imparare a fare seriamente impresa. Ad oggi Luca è il proprietario della più grande accademia di formazione bar in Italia e in Europa, vive in Svizzera e gestisce un gruppo di aziende dai fatturati milionari. Mette al servizio la sua esperienza per aiutare i proprietari di locali a trasformare la propria attività: da una fonte di stress e difficoltà economiche in una fonte di guadagno e serenità.
Direttore Finanziario di MIXOLOGY Academy e Bar War, dove gestisce con competenza le risorse economiche e finanziarie di queste realtà. Grazie alla sua vasta esperienza, è diventato il consulente di riferimento per le attività nel settore Horeca, offrendo soluzioni strategiche per migliorare la loro sostenibilità e redditività.
La sua esperienza come formatore lo ha portato a condividere le sue conoscenze con gli imprenditori del settore bar, aiutandoli a comprendere e gestire i numeri con maggiore efficacia. Ha aiutato numerosi locali ad uscire da situazioni economiche e finanziarie difficili, grazie all’implementazione delle corrette strategie di gestione economica per il breve, medio e lungo periodo.
Proprietario di Triplo Cocktail Bar, uno dei locali più apprezzati di Roma per la sua creatività e qualità nell’offerta di drink innovativi.
Oltre a gestire con successo il suo bar, è cofondatore di Cocktail Solution, il progetto nato per fornire soluzioni su misura nel mondo dei cocktail e delle bevande.
Grazie alla sua esperienza consolidata in comunicazione e marketing, Gabriele ha sviluppato un forte know-how nella creazione di strategie efficaci per marchi e aziende del settore Horeca, collaborando con queste attività per migliorare le loro performance e distinguersi nel mercato.
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