Leggendo e studiando questo libro imparerai un metodo per portare a un nuovo livello la gestione del tuo locale. Lo stesso metodo che applichiamo sulle nostre aziende milionarie e con i nostri clienti.
Leggendo questo libro imparerai un metodo per portare a un nuovo livello la gestione del tuo locale: quello del PROFITTO. Lo stesso metodo che applichiamo su aziende create da zero e portate a fatturare milioni con l’unico scopo di rendere felici i nostri clienti – al punto che ci pagano ogni anno più di prima e ci ringraziano pure!
Quando sembra che tutto (o quasi) in Italia sia fatto contro gli interessi dei proprietari dei locali, due generali, veterani del bar-business, ti invitano a smetterla di lamentarti e ti forniscono tutte le strategie pratiche (testate in prima persona) per far fatturare il tuo locale come non avresti mai creduto fosse possibile, alzare i margini di guadagno ripagando il mazzo che ti fai ogni giorno, e sconfiggere ogni concorrente che avrà avuto la sfortuna di incrociare il tuo cammino!
La differenza sostanziale tra questo libro e i testi in cui potresti esserti imbattuto prima, è che tutti gli altri ti presentano trucchetti per risparmiare, formule magiche per calcolare il “prezzo giusto” e altre cose inutili che non ti salveranno dal fallimento se non inizi a ragionare (e a comportarti) come un vero imprenditore.
Nemmeno incassare un po’ di più risolverà i tuoi problemi, anzi spesso è controproducente perché le spese che sostieni per incassare di più superano lo stesso aumento di fatturato…
Ti è capitato? Ti è capitato di puntare un fatturato più alto e, una volta raggiunto, scoprire che in banca rimanevano meno soldi di prima?
Io ti mostrerò, invece, come creare PROFITTO: cioè imparerai a far rimanere sempre più soldi nelle tue tasche. E senza bisogno di fare nero.
Finalmente smetterai di essere un passacarte che fa girare i soldi che incassi verso banche, fornitori, dipendenti e tasse, e comincerai invece a realizzare i progetti che tu sogni da tempo per te e le persone a cui tieni.
Luca Malizia – Vincere La Guerra dei Locali
1.1 Puoi diventare ricco con il tuo locale?
1.2 Che senso ha essere in guerra se non sai cosa vuoi conquistare?
1.3 Il mito del salta fila
2.1 Profitto VS Incasso
2.2 Cos’è il profitto
2.3 Le 3 leve del profitto
3.1 Il virus concettuale del dipendente
3.2 Se sono i clienti a scegliere cosa comprare significa che l’imprenditore non ha potere
4.1 La prima regola in una guerra del prezzo è: non combattere
4.2 Come costruire il prezzo se vuoi fallire entro il primo anno di attività
4.3 Cosa devi fare per essere tu a scegliere il prezzo che vuoi
4.4 Il trucco per vendere con uno scontrino medio più alto da subito
5.1 Le dimensioni contano ed è inutile che ti nascondi perché si sente
5.2 Per farti pagare di più dai tuoi clienti devi avercelo grande
5.3 Non ti serve un menù grande ma un grande menù
8.1 Il tuo tesoro sono i tuoi già clienti
8.2 Come trasformare dei semplici clienti in veri fan
8.3 La fidelity card intelligente
8.4 Come costruire il sistema a punti
10.1 Conquista la loro fiducia e conquisterai il loro portafoglio
10.2 Come vendere la fiducia
10.3 Come individuare i prodotti civetta
10.4 Come costruire la tua offerta di front end
12.1 Il cliente ideale
12.2 Conoscere il territorio
12.3 Crea la tua prima campagna
12.4 Come creare il tuo primo materiale di marketing
12.5 Come creare accordi vantaggiosi con i tuoi non concorrenti
SOLO se acquisterai il libro adesso otterrai gratis un videocorso (estratto da uno dei nostri eventi dal vivo) su come fare in modo che i tuoi clienti vengano da te in automatico senza aver paura di doverli inseguire. Questo corso ha un valore di 197€, ma per te è gratis se acquisti subito il libro!
Ti mettiamo a disposizione mezz’ora di consulenza GRATIS con un nostro esperto per analizzare le criticità del tuo locale e capire i primi passi per risolverle (solo se acquisti il libro).
Se già non facessi parte del nostro esercito, per te ci sarà anche la possibilità di accedere gratis per sempre (senza spendere 1 centesimo in più oltre al costo del libro) a:
Luca Malizia e Ilias Contreas sono nel settore dei locali da 20 anni. Hanno co-fondato la MIXOLOGY Academy, l’Accademia professionale per Barman e Baristi più importante in Italia con sedi a Milano e Roma. Azienda che fattura milioni e in cui lavorano circa 50 persone.
Hanno avviato, gestito e fatto consulenza a decine di bar caffetteria, cocktail bar e ristoranti.
Oggi possiedono una società per azioni in Svizzera che controlla alcune aziende (con circa 40 mila clienti di storico) tra cui la stessa MIXOLOGY Academy e PRO BAR, l’e-commerce specializzato per cocktail bar.
Luca vive stabilmente in Svizzera e Ilias si è trasferito nel Costa Rica.
Luca Malizia e Ilias Contreas sono nel settore dei locali da 20 anni. Hanno co-fondato la MIXOLOGY Academy, l’Accademia professionale per Barman e Baristi più importante in Italia con sedi a Milano e Roma. Azienda che fattura milioni e in cui lavorano circa 50 persone.
Hanno avviato, gestito e fatto consulenza a decine di bar caffetteria, cocktail bar e ristoranti.
Oggi possiedono una SPA Svizzera che controlla le loro società italiane, tra cui MIXOLOGY Academy e PRO BAR, l’e-commerce specializzato per cocktail bar.
Luca vive stabilmente in Svizzera e Ilias si è trasferito nel Costa Rica.
Certo! Puoi ricevere fattura se acquisti direttamente sul nostro sito e richiederla inviando una mail a info@barwars.it
Assolutamente si, e sono i seguenti:
No, al momento Vincere La Guerra Dei Locali è disponibile solo in versione cartacea.
Dopo aver completato l’acquisto, i tempi di spedizione del libro saranno di 2-4 giorni lavorativi per la consegna in Italia.
Se dopo aver letto tutto il libro riterrai che ciò che insegniamo non ti è utile, ti sarà concesso il “congedo”, soldato. (ti restituiremo l’intera cifra e potrai anche tenerti il libro). Tuttavia, una volta richiesto e ottenuto il rimborso non potrai più entrare a far parte del nostro esercito. Vogliamo essere molto chiari su questo punto.
© Copyright 2022 Global Training Group SA. CHE-415.403.521 IVA. All rights reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy