Il nostro obiettivo è quello di farti crescere e permetterti di costruire la carriera che desideri.
Per questo abbiamo messo a disposizione per te più di 50 ore di formazione focalizzate sulla tua crescita professionale nel mondo dei locali, in promozione SOLO per gli studenti di MIXOLOGY Academy fino al 17 giugno!
Formazione accessibile ovunque
Puoi accedere alla Bar University a un prezzo simbolico di 197.
Formati e costruisci la carriera che meriti!
Il corso, tratto dal nostro evento live, che ha lo scopo di insegnarti un processo per guadagnare sempre di più contando solamente sulle tue forze.
Fai esplodere la tua produttività
Imparerai i segreti che nessuno ti ha mai svelato su come diventare una “macchina” senza sprechi e fare solo le azioni corrette per raggiungere la vera ricchezza.
Regala un’esperienza magica
Imprenditori e professionisti del settore dei locali ti spiegheranno passo passo come fare per lasciare a bocca aperta i tuoi clienti (e chiedergli quanto vuoi).
Impara a venderti ad alto prezzo
Come mai alcuni professionisti riescono a guadagnare 500+ euro a serata mentre tu no? Ti sveleremo le tecniche per guadagnare quelle cifre e molto, molto di più.
E oggi sono qui per fare in modo che tu possa fare il passo giusto per raggiungere questo sogno e realizzarlo!
Aniello Basile
Bar University
Mi chiamo Aniello Basile e sono un Barman in costante crescita professionale. La mia vita lavorativa prima della Bar University non è cambiata in modo drastico, almeno per ora. Tuttavia, ciò che ha subito una trasformazione significativa è stato il mio approccio al mondo imprenditoriale e il mio mindset. Ora, grazie a questo percorso, mi sto dedicando a un progetto che, una volta avviato, potrà veramente segnare un cambiamento nella mia vita.
Uno degli insegnamenti più importanti che ho acquisito è stato comprendere che senza un team di persone che credono in un progetto comune è impossibile fare imprenditoria. Questa consapevolezza mi ha permesso di apprezzare il valore della collaborazione e della condivisione di obiettivi all'interno di un gruppo di lavoro.
Dopo aver frequentato la Bar University, il mio approccio al lavoro è diventato sicuramente più professionale. Riesco a guardare oltre ciò che piace solo a me, concentrandomi maggiormente sulle esigenze dei clienti e sull'importanza di soddisfare le aspettative dell'impresa. Questo cambiamento mi ha permesso di affinare le mie competenze e di migliorare la qualità del mio servizio.
Consiglio vivamente il percorso offerto dalla Bar University perché aiuta a mettere in discussione molte delle nostre "pippe" mentali, spingendoci a superare i nostri limiti e a migliorare costantemente. È un'esperienza che apre la mente e fornisce strumenti pratici per affrontare le sfide imprenditoriali con una nuova prospettiva.
Oleg Gallo
Bar University
Mi chiamo Oleg Gallo sono un Bartender, ma sto mirando a diventare un Bar Manager con affiancamento nel settore marketing
Prima di fare la Bar University, ho fatto moltissimi lavori, per diversi anni ho operato nel mondo online, studiando per conto mio il mondo del marketing, e dopo diversi fallimenti ottenuti in quel mondo, ho deciso di fare il percorso del Global Bartending, che mi ha aiutato a trovare lavoro dopo qualche mese dalla fine del percorso formativo, e dopo il Global ho deciso di iniziare la Bar University perché sono un forte amante dell'imprenditoria e anche perché non voglio fare una vita intera di lavorare dietro il bancone, ma voglio aprire un mio locale, e ottenere un enorme successo con esso, ma ciò lo farò piano, piano e step by step
Con questa formazione ho avuto modo di avere una visione a livello imprenditoriale molto più ampia, mi capita spesse volte che vado in giro per qualche locale, e invece di studiare il comportamento del Bartender del luogo o di come prepara i drink, mi concentro su com'è organizzato il locale e da lì, capisco se il locale è fatto bene o no, e capisco molte cose che prima non le vedevo neanche se ci provavo, e sono sincero, questa formazione mi ha dato una vista molto approfondita nel mondo imprenditoriale dei locale e non solo
Grazie a questo percorso il mio approccio al lavoro è diventato molto più interessante, sto aiutando il locale dove lavoro, do consigli, e ho una sicurezza anche personale molto elevata, ora riesco a vedere anche cosa c'è che va e cosa no, e ne parlo con molta tranquillità con il mio titolare, apportando dei miglioramenti al locale di un certo spessore, ho notato che ho anche molta più sicurezza nel cercare lavoro e ho avviato diverse collaborazioni con molti locali vicino dove abito io, ma piano piano mi sposterò più in là.
Lo consiglierei moltissimo, specialmente se si vuole aprire una propria attività, o se si vuole gestire le attività altrui, perché quello che ho imparato in questo percorso, non l'ho imparato da nessun'altra parte, e quello che si impara ha un valore inestimabile, e ti cambia la vita a 360°.
Michel Turrini
Bar University
Mi chiamo Michel Turrini, sono titolare di un’enoteca & cocktail bar .
Prima della Bar University, sapevo che bisognava affrontare l’attività imprenditoriale in maniera diversa, ma non sapevo come.
La competenza più importante che ho imparato è stata sicuramente la gestione dei numeri, prima non era molto chiara.
Ora, anche se sto lavorando molto per migliorare, so dove bisogna puntare maggiormente.
Consiglierei questo percorso, soprattutto perché anche se è indirizzato a locali e ristoranti, le strategie sono applicabili in tutti i modelli di business.
Simone Leggio
Bar University
Dopo la fantastica esperienza di barwars sono qui a scriverti le mie sensazioni e pensieri, ma anche e sopratutto globalmente su quella che mi ha spinto a scegliere il percorso university.
Ho scelto il percorso university in conseguenza al desiderio di aprire una mia propria attività.
Sono contento di dirti che ho trovato un gruppo di persone giovani veramente in gamba, tutti i relatori mi sono piaciuti molto, seppur avendo affrontato tutti discorsi e ambiti differenti.
Sono stato colpito molto dal discorso di Luca a proposito del “mettere in leva i propri asset”; inoltre mi piacerebbe menzionare la parte relative alle tasse: un argomento di cui non sapevo veramente nulla, termini che non avevo mai sentito, eppure il relatore è riuscito a farli passare in un linguaggio comprensibile da tutti, anche chi come me non ne sapeva proprio nulla.
Senza contare poi tutte le loro conoscenze che hanno cercato di trasmetterci.
Un grande grazie anche a te Giorgia per avermi introdotto a questo corso, che consiglierei davvero a chiunque abbia intenzione di aprire un attività o anche a chiunque scelga di voler fare qualcosa di diverso nella vita. Un corso per grandi, fatto da giovani per i giovani.
10/10 la mia review.
Stefano Acquistapace
Bar University
Ciao a tutti sono Stefano, un anno fa ho completato il percorso di Global Bartender alla Mixology Academy e pochi mesi dopo ho iniziato la Bar University dato che il mio obbiettivo è quello di aprire un locale.
Ho deciso di seguire la Bar University perché è un percorso unico nel suo genere, in 3 anni permette ad un barman di avere le competenze necessarie per aprire il proprio locale, credo che anticipare la formazione e lo sviluppo di nuove skills imprenditoriali sia fondamentale per far funzionare il locale al meglio.
Nonostante le moltissime ore di formazione online quello che più mi è piaciuto della Bar University è stato l'evento dal vivo a Mendrisio, mi ha permesso di confrontarmi con altri imprenditori che hanno già un locale o che come me sono in procinto di aprirne uno e come sempre la disponibilità di tutte le persone che fanno parte del mondo Mixology Academy, dai tutor, ai trainer e ai relatori dell’evento.
Il concetto che più mi ha colpito è stato sicuramente legato alla vendita, essendo nato in Italia ho sempre visto la vendita come una cosa brutta ma ho imparato che vendere significa creare relazioni vantaggiose migliorando la vita agli altri!
Consiglierei al 100% la Bar University perché permette di vedere e comprendere concetti che molte volte davo per scontato fossero corretti senza per averli verificati e allo stesso tempo sviluppare competenze fondamentali per gestire un locale di successo!
Thomas Serpillo
Bar University
Non è la solita università accademica fatta da non imprenditori che ti insegnano a restare dipendente, ma ti fa capire la mentalità dell’imprenditore.
Alberto Gnocchi
Bar University
L'unico percorso che ti fa applicare con strategia tutto ciò che impari.
Ho partecipato a molti corsi e mai come con la Bar University ho ritrovato concetti così vicino alla realtà dei fatti. Niente concetti astratti, niente illusioni, è un percorso che necessita impegno e determinazione.
Alessandro Inga Rosario
Bar University
Ispira la mentalità di crescita continua e di eccellenza professionale.
Quando è giunta l'opportunità di potermi iscrivere alla Bar University, mi sono iscritto senza indugio perché sapevo che era la strada migliore per realizzare ciò che desideravo e desidero tutt'ora.
Luca Malizia e Ilias Contreas - Imprenditori con aziende milionarie nel settore formazione e consulenza per bartender e imprenditori
Assolutamente sì, dopo l’acquisto ti basta inviare una mail a amministrazione.global.training@gmail.com e indicando i tuoi dati personali e di fatturazione.