IL PREZZO SALE DI 250ā¬ TRA:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
La ricchezza del tuo business sono i CLIENTI, non i prodotti che hai, nemmeno i servizi che offri.
La tua ricchezza sono le persone che ogni giorno entrano nel tuo locale, perchƩ sono loro che comprano quello che proponi PAGANDO. I tuoi prodotti invece, se rimangono in magazzino o belli sistemati in bottigliera e frigo, non valgono assolutamente nulla.
Ora ti darĆ² una notizia incredibile.
Ogni mese tu perdi il 50% dei tuoi clienti e ogni mese varca la tua soglia un 50% di clienti nuovi.
Questo ĆØ esattamente il motivo per cui rimani a galla, senza crescere mai.
Ma cosa succede se abbassi la percentuale di quelli che perdi e riesci a mantenere tutti gli altri?
Te lo dico io. Succede che raddoppi il fatturato (e gli utili).
La cosa che ti sta bloccando ĆØ una sola e cioĆØ che devi smettere di pensare che al centro del tuo locale ci sei tu, c’ĆØ il tuo menĆ¹ o il tuo conto in banca.
Al centro della tua attivitĆ ci devono essere le persone che ti permettono di arricchirti davvero. I TUOI CLIENTI.
Ed ecco perchƩ durante questo nuovo evento di bar business i Generali di BAR WARS ti insegneranno come selezionare, acquisire e NON PERDERE (QUASI) MAI NUOVI CLIENTI.
Uscirai dalla sala letteralmente sfranto da questi 4 giorni di corsi intensivo, ma con un metodo chiaro e lineare per trovare nuovi clienti tramite campagne online e offline, portarli nel tuo locale facendoli spendere sui prodotti che ti fanno marginare di piĆ¹ e legarli a te, a vita.
Non ĆØ utopia, ma ĆØ come funziona un’attivitĆ di successo.
E noi ti riveleremo questo e molto altro. Sei pronto?
ma non ĆØ pieno come vorresti e i numeri, alla fine del mese, non ti sorridono affatto
e non vuoi rischiare di ritrovarti vuoto per mesi e mesi coi debiti fino al collo
indipendente che fa eventi e consulenze e ha bisogno di clienti come il pane per sopravvivere
Qualunque tipo di attivitĆ tu abbia o stia per aprire nel settore della ristorazione, hai e avrai sempre bisogno di clienti. Se hai partecipato al Tour di BAR WARS “Alla Conquista dei Clienti”, allora hai gettato le basi per massimizzare gli utili su chi ti conosce giĆ , ma come si fa ad acquisire nuovi clienti? Come si costruisce una campagna – o come si dice in gergo un FUNNEL DI MARKETING – che porti delle persone che non sanno chi sei nĆ© che il tuo locale esiste a darti i propri soldi?
IN QUESTO CORSO, IMPARERAI AD ADESCARE, PERSUADERE E RENDERE FELICI MIGLIAIA DI PERFETTI SCONOSCIUTI. SEI PRONTO PER “APOCALYPSE BAR – FINO ALL’ULTIMO CLIENTE”?
Se il tuo locale non ĆØ pieno come un uovo tutti i giorni della settimana e alla fine del mese ti ritrovi stremato a fare il gioco delle tre carte con le bollette da pagare… Allora – senza offesa -stai sbagliando tutto! (ma noi possiamo farti vincere questa guerra)
Durante Apocalypse Bar ti insegneremo come trovare nuovi clienti disposti a pagare qualsiasi cifra per comprare da te, e come fare in modo che non vadano MAI PIU’ dalla concorrenza.
Ci sono clienti "buoni", che sono pronti a ricoprirti di monete sonanti e clienti "cattivi" (di merda, diciamolo), che sono interessati solo a pagare il meno possibile.
Tu NON vuoi quelle persone, perchƩ fanno scappare con la coda tra le gambe tutti quelli che sarebbero disposti a ricoprirti d'oro pur di essere tuoi clienti. E' ora di capire come si fa "sta roba".
Quando sono dentro il tuo bar o locale, "ĆØ giĆ tardi". Tu non puoi semplicemente aspettare che la gente arrivi per caso al tuo tavolo, ma devi influenzare il mercato e persuaderlo per attirare nuovi clienti attraverso un percorso (funnel di marketing) che lo accompagnerĆ per tutta la vita. Questa ĆØ roba che non ti insegnano nemmeno alla Bocconi!
A volte sei convinto di vendere tanto un cocktail, una colazione o qualsiasi altra cosa, senza renderti conto che QUEL prodotto ti sta portando al fallimento. L'analisi dei numeri sarĆ anche una gran rottura, ma ĆØ quella che ti salva il culo e fa la differenza tra un imprenditore bravo e uno che porta i libri in tribunale. per chiudere bottega.
La tua attivitĆ si deve focalizzare sempre e solo su una cosa: il cliente (e la sua felicitĆ ). Devi assolutamente imparare a comunicare per scoprire cosa vuole, come lo vuole e capire come darglielo. Una volta fatto questo, dovrai dirgli che tu hai esattamente quello che sta cercando - e che nessun altro gli sta dando. Ti insegneremo come acquisire e legare un cliente a te per sempre, senza che torni dai tuoi concorrenti.
Imparerai a strutturare il tuo locale nel modo piĆ¹ efficace possibile, a individuare i punti di forza della tua azienda e a lavorare su quelli deboli. Capirai come liberare il tuo tempo per dedicarti SOLO alla definizione degli obiettivi e all'implementazione delle strategie di crescita.
Se inizi a fare tutto questo - che il 90% degli imprenditori italiani non fa - il risultato sarĆ molto semplice: inizierai a crescere come MAI prima d'ora e la vittoria sarĆ tua!
Che te ne fai dei tuoi clienti se non sai neanche chi sono e non hai idea di come contattarli e invitarli da te? Ecco perchĆ© l'arma piĆ¹ importante nelle mani di un imprenditore ĆØ la lista clienti. Uno strumento imprescindibile per portare il tuo locale in profitto. Saperla costruire e farla crescere sempre di piĆ¹ ĆØ fondamentale, ma dovrai anche riuscire ad utilizzarla al meglio. Se lo farai, in cambio il tuo locale sarĆ sempre piĆ¹ pieno.
Il prodotto ĆØ l'ultima ruota del carro, per quanto ti sembri assurda come cosa: diamo per scontato che sia ottimo, ma ĆØ molto piĆ¹ importante il modo in cui lo racconti, lo spieghi e lo vendi. E una volta individuato quello che i tuoi clienti vogliono, devi solo imparare le tecniche che ti porteranno a raddoppiare i prezzi e vendere MOLTO piĆ¹ di prima (in barba alla crisi, all'inflazione, alla guerra e al governo che ti rema contro).
Finalmente scoprirai come costruire la tua ricchezza anche se parti da zero e non hai esperienza come imprenditore o libero professionista. Imparerai a fare "impresa" (mai parola potrebbe essere piĆ¹ azzeccata) facendo le scelte migliori per te anche a livello burocratico e societario. Per mettere insieme un patrimonio basta conoscere la materia e capire quali sono quelle azioni che ti permettono di abbattere la pressione fiscale.
La piĆ¹ grande paura di ogni imprenditore ĆØ fare investimenti sbagliati. Ma come si individuano gli investimenti che al contrario ti arricchiscono? Da imprenditore devi essere in grado di vedere da anni luce di distanza i segnali che ti che ti stanno dicendo se un investimento ĆØ giusto oppure no - e noi ti aiuteremo a capire quali sono per liberarti di quelli sbagliati e inizia a investire i tuoi soldi con la certezza di aver fatto la mossa giusta.
Cofondatore di BAR WARS e MIXOLOGY Academy, nonchƩ autore di libri come quelli della collana "Bar Strategy".
Esperto di vendita e formatore, ha portato diverse aziende del settore bar dal fallimento al successo con strategie di vendita vincenti.
Socio storico di Luca nelle varie aziende che hanno in comune e Direttore Marketing del gruppo societario. Un vero maestro quando si parla di funnel per trasformare le persone in clienti paganti attraverso i piĆ¹ avanzati strumenti online e la cara vecchia carta stampata.
Cofondatore e responsabile "Copy" di Cocktail Solution e altri brand che si occupano di organizzare eventi e consulenza, oltre ad avere il suo cocktail bar. Ti insegnerĆ l'arte dello scrivere per vendere, il "copywriting".
Co-autore del libro "Smettila di fare solo il barman" insieme a Gabriele Costanzo e socio di Cocktail Solution. Bar Manager per molti anni, ora ĆØ co-proprietario di Triplo Cocktail Bar. Esperto di menĆ¹ strategy e di tecniche di vendita dietro al bancone.
Responsabile amministrativo e Direttore finanziario di MIXOLOGY Academy, nonchĆ© consulente per una holding svizzera con aziende milionarie. Una enciclopedia umana che ti aiuterĆ ad orientarti nella giungla della fiscalitĆ italiana.
Se non riesci a compilare il modulo di contatto che trovi qui sopra (per bloccare l’offerta riservata su Apocalypse Bar), allora ti invitiamo a scrivere subito un’email ad info@barwars.it con un tuo recapito telefonico e ti richiameremo il prima possibile. Se non vuoi essere disturbato/a in certi orari o per via telefonica, ti preghiamo di segnalarcelo nel messaggio.
Se hai seguito almeno un corso di Bar Wars, allora giĆ sai che non c’ĆØ un prezzo fisso, ma questo continua a salire mano mano che ci si avvicina alla data dell’evento. L’unico modo per conoscere le offerte attive in questo momento, ammesso che ce ne siano, ĆØ prenotare un appuntamento telefonico con uno dei Tutor di Bar Wars attraverso il modulo di contatto che trovi qui sopra.
Ogni Evento ĆØ un corso fine a sĆ© stesso. Di conseguenza, di volta in volta, andiamo sempre piĆ¹ in profonditĆ per analizzare aspetti diversi e progressivamente piĆ¹ complessi della gestione del proprio bar business. Anche se sei abbonato al Circolo degli Ufficiali o hai giĆ partecipato ad altri eventi dal vivo/registrati di Bar Wars, durante “Apocalypse Bar – Fino all’Ultimo Cliente” ti daremo nuove strategie e informazioni, mai rivelate prima.
“Apocalypse Bar – fino all’Ultimo Cliente” si svolgerĆ a Lugano da lunedƬ 28 novembre a giovedƬ 1 dicembre 2022, presso l’Hotel Coronado, Mendrisio.
Hai comunque la possibilitĆ di acquistare la videoregistrazione dell’intero evento con tanto di manuale e trascrizioni inviate a casa. Per conoscere le condizioni di acquisto della videoregistrazione, che potrai seguire in qualsiasi momento in streaming online, prenota un appuntamento telefonico con un Tutor dal modulo qui sopra.
No, l’alloggio non ĆØ compreso ma Bar Wars ha stretto una convenzione con l’Hotel che ospita l’evento. In piĆ¹, riceverai una lista di alloggi suggeriti tra cui scegliere per il tuo soggiorno a Mendrisio-Lugano. Prenota un appuntamento telefonico con un Tutor dal modulo di contatto per maggiori dettagli.
SƬ, una volta completata l’iscrizione all’Evento il nostro Student Care si occuperĆ di farti avere la relativa fattura. Puoi intestarla alla tua societĆ e scaricare le tasse “come formazione”, ricordati di specificarlo in fase di acquisto con il tuo Tutor.
Ā© Copyright 2021 Global Training Group SA. CHE-415.403.521 IVA. All rights reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy