Chiamata alle armi per gli imprenditori del settore bar!

Scopri i segreti per far cadere sempre più nuovi clienti nel tuo locale grazie alle armi (quasi illegali) del marketing online e offline.

SOGNI DI AVERE IL LOCALE SEMPRE PIENO DI NUOVI CLIENTI PRONTI A SPENDERE?

E di non dover più passare certi giorni a fissare la porta sperando che entri qualcuno?

La ricchezza del tuo business sono i CLIENTI, non i prodotti che hai, nemmeno i servizi che offri. 

La tua ricchezza sono le persone che ogni giorno entrano nel tuo locale, perché sono loro che comprano quello che proponi PAGANDO. I tuoi prodotti invece, se rimangono in magazzino o belli sistemati in bottigliera e frigo, non valgono assolutamente nulla. 

Ora ti darò una notizia incredibile. 

Ogni mese tu perdi il 50% dei tuoi clienti e ogni mese varca la tua soglia un 50% di clienti nuovi.

Questo è esattamente il motivo per cui rimani a galla, senza crescere mai. 

Ma cosa succede se abbassi la percentuale di quelli che perdi e riesci a mantenere tutti gli altri? 

Te lo dico io. Succede che raddoppi il fatturato (e gli utili)

La cosa che ti sta bloccando è una sola e cioè che devi smettere di pensare che al centro del tuo locale ci sei tu, c’è il tuo menù o il tuo conto in banca.

Al centro della tua attività ci devono essere le persone che ti permettono di arricchirti davvero. I TUOI CLIENTI.

Ed ecco perché durante questo nuovo evento di bar business i Generali di BAR WARS ti insegneranno come selezionare, acquisire e NON PERDERE (QUASI) MAI NUOVI CLIENTI.  

Uscirai dalla sala letteralmente sfranto da questi 4 giorni di corsi intensivo, ma con un metodo chiaro e lineare per trovare nuovi clienti tramite campagne online e offline, portarli nel tuo locale facendoli spendere sui prodotti che ti fanno marginare di più e legarli a te, a vita.

Non è utopia, ma è come funziona un’attività di successo. 

E noi ti riveleremo questo e molto altro. Sei pronto?

IL CORSO COMPLETO FA PER TE SE:

Hai un locale

ma non è pieno come vorresti e i numeri, alla fine del mese, non ti sorridono affatto

Stai aprendo un locale

e non vuoi rischiare di ritrovarti vuoto per mesi e mesi coi debiti fino al collo

Sei un professionista

indipendente che fa eventi e consulenze e ha bisogno di clienti come il pane per sopravvivere

Qualunque tipo di attività tu abbia o stia per aprire nel settore della ristorazione, hai e avrai sempre bisogno di clienti. Se hai partecipato al Tour di BAR WARS “Alla Conquista dei Clienti”, allora hai gettato le basi per massimizzare gli utili su chi ti conosce già, ma come si fa ad acquisire nuovi clienti? Come si costruisce una campagna – o come si dice in gergo un FUNNEL DI MARKETING – che porti delle persone che non sanno chi sei né che il tuo locale esiste a darti i propri soldi?

IN QUESTO CORSO, IMPARERAI AD ADESCARE, PERSUADERE E RENDERE FELICI MIGLIAIA DI PERFETTI SCONOSCIUTI. SEI PRONTO PER “APOCALYPSE BAR – FINO ALL’ULTIMO CLIENTE”?

Alcuni risultati straordinari raggiunti da chi ha seguito (e messo in pratica) i nostri corsi!

C'è gente che si lamenta e basta, e i nostri soldati-imprenditori che si fanno il mazzo per risolvere i problemi (e imparare come farlo al meglio)

TI ASPETTIAMO IN "Apocalypse BAR!", fino all'Ultimo Cliente!

Se il tuo locale non è pieno come un uovo tutti i giorni della settimana e alla fine del mese ti ritrovi stremato a fare il gioco delle tre carte con le bollette da pagare… Allora – senza offesa -stai sbagliando tutto! (ma noi possiamo farti vincere questa guerra)

Durante Apocalypse Bar ti insegneremo come trovare nuovi clienti disposti a pagare qualsiasi cifra per comprare da te, e come fare in modo che non vadano MAI PIU’ dalla concorrenza.  

TROVARE NUOVI CLIENTI NON SARÀ PIÙ UN PROBLEMA PER TE

TROVERAI CLIENTI DISPOSTI A PAGARE LA CIFRA CHE CHIEDI

Ci sono clienti "buoni", che sono pronti a ricoprirti di monete sonanti e clienti "cattivi" (di merda, diciamolo), che sono interessati solo a pagare il meno possibile.
Tu NON vuoi quelle persone, perché fanno scappare con la coda tra le gambe tutti quelli che sarebbero disposti a ricoprirti d'oro pur di essere tuoi clienti. E' ora di capire come si fa "sta roba".

SCOPRIRAI I SEGRETI DELLA PUBBLICITÀ ONLINE E OFFLINE

Quando sono dentro il tuo bar o locale, "è già tardi". Tu non puoi semplicemente aspettare che la gente arrivi per caso al tuo tavolo, ma devi influenzare il mercato e persuaderlo per attirare nuovi clienti attraverso un percorso (funnel di marketing) che lo accompagnerà per tutta la vita. Questa è roba che non ti insegnano nemmeno alla Bocconi!

IMPARERAI A LEGGERE I NUMERI DEL TUO BUSINESS

A volte sei convinto di vendere tanto un cocktail, una colazione o qualsiasi altra cosa, senza renderti conto che QUEL prodotto ti sta portando al fallimento. L'analisi dei numeri sarà anche una gran rottura, ma è quella che ti salva il culo e fa la differenza tra un imprenditore bravo e uno che porta i libri in tribunale. per chiudere bottega.

COS'ALTRO IMPARERAI:

Come Mettere al centro del tuo business i Clienti

La tua attività si deve focalizzare sempre e solo su una cosa: il cliente (e la sua felicità). Devi assolutamente imparare a comunicare per scoprire cosa vuole, come lo vuole e capire come darglielo. Una volta fatto questo, dovrai dirgli che tu hai esattamente quello che sta cercando - e che nessun altro gli sta dando. Ti insegneremo come acquisire e legare un cliente a te per sempre, senza che torni dai tuoi concorrenti.

Lavorare come un vero impenditore

Imparerai a strutturare il tuo locale nel modo più efficace possibile, a individuare i punti di forza della tua azienda e a lavorare su quelli deboli. Capirai come liberare il tuo tempo per dedicarti SOLO alla definizione degli obiettivi e all'implementazione delle strategie di crescita.
Se inizi a fare tutto questo - che il 90% degli imprenditori italiani non fa - il risultato sarà molto semplice: inizierai a crescere come MAI prima d'ora e la vittoria sarà tua!

Come Massimizzare la tua lista clienti

Che te ne fai dei tuoi clienti se non sai neanche chi sono e non hai idea di come contattarli e invitarli da te? Ecco perché l'arma più importante nelle mani di un imprenditore è la lista clienti. Uno strumento imprescindibile per portare il tuo locale in profitto. Saperla costruire e farla crescere sempre di più è fondamentale, ma dovrai anche riuscire ad utilizzarla al meglio. Se lo farai, in cambio il tuo locale sarà sempre più pieno.

Come alzare i prezzi senza che i tuoi clienti scappino

Il prodotto è l'ultima ruota del carro, per quanto ti sembri assurda come cosa: diamo per scontato che sia ottimo, ma è molto più importante il modo in cui lo racconti, lo spieghi e lo vendi. E una volta individuato quello che i tuoi clienti vogliono, devi solo imparare le tecniche che ti porteranno a raddoppiare i prezzi e vendere MOLTO più di prima (in barba alla crisi, all'inflazione, alla guerra e al governo che ti rema contro).

Come creare da zero un patrimonio

Finalmente scoprirai come costruire la tua ricchezza anche se parti da zero e non hai esperienza come imprenditore o libero professionista. Imparerai a fare "impresa" (mai parola potrebbe essere più azzeccata) facendo le scelte migliori per te anche a livello burocratico e societario. Per mettere insieme un patrimonio basta conoscere la materia e capire quali sono quelle azioni che ti permettono di abbattere la pressione fiscale.

Quali sono gli investimenti che ti arricchiscono

La più grande paura di ogni imprenditore è fare investimenti sbagliati. Ma come si individuano gli investimenti che al contrario ti arricchiscono? Da imprenditore devi essere in grado di vedere da anni luce di distanza i segnali che ti che ti stanno dicendo se un investimento è giusto oppure no - e noi ti aiuteremo a capire quali sono per liberarti di quelli sbagliati e inizia a investire i tuoi soldi con la certezza di aver fatto la mossa giusta.

CHI SARANNO I TUOI INSEGNANTI:

Luca Malizia

Cofondatore di BAR WARS e MIXOLOGY Academy, nonché autore di libri come quelli della collana "Bar Strategy".
Esperto di vendita e formatore, ha portato diverse aziende del settore bar dal fallimento al successo con strategie di vendita vincenti.

Ilias Contreas

Socio storico di Luca nelle varie aziende che hanno in comune e Direttore Marketing del gruppo societario. Un vero maestro quando si parla di funnel per trasformare le persone in clienti paganti attraverso i più avanzati strumenti online e la cara vecchia carta stampata.

Gabriele Costanzo

Cofondatore e responsabile "Copy" di Cocktail Solution e altri brand che si occupano di organizzare eventi e consulenza, oltre ad avere il suo cocktail bar. Ti insegnerà l'arte dello scrivere per vendere, il "copywriting".

Angelo
Pinelli

Co-autore del libro "Smettila di fare solo il barman" insieme a Gabriele Costanzo e socio di Cocktail Solution. Bar Manager per molti anni, ora è co-proprietario di Triplo Cocktail Bar. Esperto di menù strategy e di tecniche di vendita dietro al bancone.

Antonio
Mancino

Responsabile amministrativo e Direttore finanziario di MIXOLOGY Academy, nonché consulente per una holding svizzera con aziende milionarie. Una enciclopedia umana che ti aiuterà ad orientarti nella giungla della fiscalità italiana.

Eccoti un assaggio del corso completo

COSA DICE CHI È GIÀ VENUTO AD UN NOSTRO EVENTO

PRONTO A STRAVOLGERE IL TUO LOCALE?

ECCO I CONTENUTI DEL CORSO COMPLETO
CHE DEVI VEDERE PER DISTRUGGERE LA CONCORRENZA:

giorno-1

L'OFFERTA CHE NON POTRAI RIFIUTARE.

Il valore di un corso del genere è immenso. Di solito il costo a cui lo proponiamo è 1997.

Soldi che faresti in agilità in una giornata di lavoro, se seguissi gli step che ti spieghiamo nel corso.

Tuttavia il prezzo a cui abbiamo deciso di proporti di sbloccare TUTTO il corso è incredibilmente ridicolo.

MA C'È ALTRO:

Se richiedi ora informazioni verrai ricontattato da un nostro tutor che ha in serbo un'offerta irrinunciabile per te.

NON DEVI FAR ALTRO CHE COMPILARE IL FORM QUI SOTTO E SARAI RICONTATTATO DA UN NOSTRO TUTOR

© Copyright 2021 Global Training Group SA. CHE-415.403.521 IVA. All rights reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy